Un venerdì sera che preannuncia grande spettacolo è quello che si prepara a vivere il Palasele di Eboli. I padroni di casa della Feldi sono pronti ad accogliere i cugini della Sandro Abate Avellino per la sfida valevole per la 3^ giornata di Serie A New Energy.

Primo derby ufficiale della stagione tra le due compagini, dopo quello disputato lo scorso mese valevole per l’amichevole ‘Memorial Sandro Abate’ che ha visto le volpi trionfare per 4-1.

Stavolta la gara avrà tutt’altro spessore dato che la posta in palio sono i 3 punti, con le volpi reduci dalla vittoria in settimana sul campo dello Sporting Sala Consilina per la sfida valida per la Coppa della Divisione. Un solo punto di distanza in classifica tra le due formazioni, una sfida che promette grande spettacolo.

Alla vigilia del match è intervenuto ai microfoni della società Lucas Baroni, uno dei volti nuovi in casa Feldi che proprio in settimana ha trovato il primo gol con la maglia delle volpi contro lo Sporting Sala Consilina.

“Sin dai primi giorni qui ad Eboli ho capito perchè la società in questi anni è cresciuta così tanto fino ad arrivare alla finale Scudetto. Qui si lavora bene e ci sono strutture importanti, il posto ideale dove crescere. Nelle ultime settimane stiamo lavorando tantissimo e stiamo crescendo tanto come squadra e come gruppo, con noi nuovi arrivi che ci sentiamo come se fossimo qui da tanto tempo. Ora abbiamo la sfida con Avellino e sarà una gara totalmente diversa rispetto alla preseason, ci sono in palio i tre punti ed è un derby dunque già di per sè è una partita diversa dalle altre. Siamo due squadre costruite per puntare in alto e faremo del nostro meglio per rendere orgogliosi i nostri tifosi e portare a casa la partita davanti al nostro pubblico”, le parole del numero 23 rossoblù.

Appuntamento per venerdì 14 ottobre, alle ore 20.30, con diretta su Futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli