La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto un nuovo accordo con Vavà, al secolo Walder De Lima, per la sua permanenza con la maglia delle volpi anche per la stagione sportiva 2022/23.

Il giocatore classe ’91 formato in Italia vanta una lunga militanza nelle categorie del Belpaese. Giunto ad appena 16 anni nel Torino Calcio a 5, milita per due stagioni tra Serie B e serie A2, prima di trasferirsi al Sala Consilina, mostrandosi tra i migliori giovani delle categorie nazionali, vestendo anche la maglia della Nazionale Under 21. Girovago per alcune stagioni, tra Fuente Lucera, Orte e Lazio, e Orte, conquistando a più riprese coppe e promozioni. Nel 2015/16 la prima di due stagioni in Veneto con la Came Dosson, nel 2017-2018 registra il passaggio al Napoli C5, poi nel 2018/19 in A2 al Futsal Cobà. All’inizio di quest’annata sportiva ha scelto di restare in terra carioca, nel campionato paulista con i brasiliani del Sao Paolo, la stessa squadra che ha incorporato Gabriel Lima.

Poi il passaggio alla Feldi lo scorso anno, dove si è distinto come uno dei migliori elementi dell’annata e pezzo importante nella scacchiera tattica di mister Salvo Samperi per quantità e qualità.

“Sono felice di lottare ancora un altro anno con questi colori. Sono fiducioso per la prossima stagione e sono sicuro che insieme ai miei compagni lotteremo fino alla fine per raggiungere i nostri obiettivi. Forza Feldi andiamo a prenderci la gloria”, le parole di Vavà.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Eboli