E’ tempo di scendere in campo anche per le piccole volpi ebolitane. I ragazzi guidati da mister Toriello hanno conosciuto nella giornata di oggi le avversarie che andranno a sfidare nell’arco della stagione.

Infatti, la Divisione Calcio a 5, con il C.U. 57, ha diramato i gironi del campionato nazionale Under 19 per la stagione 2022/23. Le 185 squadre partecipanti sono state divise in 16 gironi. Il campionato prenderà il via nel weekend del 9 ottobre con la regular season a cui farà seguito la consueta fase dei playoff fino all’assegnazione del tricolore.

Le piccoli volpi sono state inserite nel Girone Q, quello della Campania, ritrovandosi come rivali stagionali le seguenti formazioni:

Benvento C5, Junior Domitia, Leoni Futsal Club Acerra, Marcianise Futsal Academy, Napoli Barrese, Napoli Calcetto, Napoli Futsal, Real San Giuseppe, Sandro Abate Five Soccer, Sporting Sala Consilina, Virtus Libera Forio.

Così come per i ragazzi di Salvo Samperi, anche la formazione u-19 guidata da Toriello si pone grandi obiettivi e farà di tutto per arrivare il più avanti possibile nel torneo di categoria, segno che la mentalità della società è quella di puntare sempre al top, dalla Prima Squadra fino a i più piccoli.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli