Tutte le dichiarazioni al termine di Feldi Eboli e Polisportiva Sammichele, nell’ordine Ronconi (Feldi) e Guarino e Curri (Sammichele):

Ronconi: “Oggi è stata una brutta sconfitta, non ci aspettavamo un passivo così pesante. Eravamo partiti bene e ci siamo portati sul 2 a 0, poi ci siamo abbassati ed abbiamo subito 2 gol da fuori area. In apertura di secondo tempo su un nostro errore la partita si ribalta. Loro si sono chiusi e difesi bene, non abbiamo sfruttato le tantissime palle gol merito anche del loro portiere e su ogni ripartenza erano pericolosi. Sul 5 2 ci siamo abbattuti ma oggi potevamo fare molto di più.”

Guarino: “Abbiamo preparato la difesa adatta a queste dimensioni di campo, siamo stati bravi a riprendere la partita, l’approccio non è stato dei migliori. Con il nostro gioco abbiamo superato una squadra molto forte come la Feldi Eboli e di questo siamo molto orgogliosi. ”

Curri: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte ed è stata una partita durissima ma abbiamo conquistato con il cuore e con la grinta 3 punti fondamentali per la ricorsa alla salvezza, 7 punti in 3 partite sono un bottino importante ma non vogliamo fermarci e continuare a lottare per superare chi ci precede.”

Ufficio stampa ASD Feldi Eboli C5

Sandro Antonini