Tutte le dichiarazioni al termine dell’incontro tra Futsal Bisceglie e Feldi Eboli, nell’ordine Oranges(Feldi), Ventura e Pedone(Bisceglie).

Oranges: “Partita dai due volti, nel secondo tempo abbiamo fatto troppi errori banali; mentalmente abbiamo deciso di non giocare il secondo tempo e questo non è accettabile. Su tre nostri regali abbiamo regalato la partita agli avversari; le partite durano 2 tempi, nel primo avremmo meritato il vantaggio ma nel secondo siamo stati deboli mentalmente. Lunedì analizzeremo la partita per capire dov’è il problema. C’è da dire che oggi avevamo problemi di rotazioni, l’assenza di Scigliano e l’infortunio di Frosolone ci hanno privati di laterali che potessero dare equilibrio alla squadra. Sono stato costretto ad inserire giocatori offensivi giocando nello stesso momento con Pedro Toro, Borsato ed Arillo oppure con il capitano Rocha e uno tra Imparato e Duzao. Bisogna imparare e crescere anche dalle sconfitte e da lunedì ci applicheremo per far si che questo accada.”

Ventura: “Primo tempo molto equilibrato che avremmo potuto concludere in vantaggio con il secondo tiro libero, nel secondo tempo c’è stata una supremazia fisica della mia squadra. La Feldi Eboli probabilmente ha avuto un calo fisico e c’è stata una partita totalmente differente, nella quale siamo andati sul 6 a 2, il recupero della Feldi e poi la conclusione definitiva sul punteggio di 8 a 5. Sabato andremo a Sammichele senza Pedone e Siviero, sarà molto dura ed avremo un roster ridotto al minimo. L’obiettivo per il girone di ritorno è quello di provare a giocare partita dopo partita senza pressione provando a dare il massimo su ogni campo.”

Pedone: “ Voglio come prima cosa fare i complimenti alla Feldi Eboli, sono un’ottima squadra e lo hanno dimostrato oggi, mettendo in campo tanta qualità. Noi eravamo un po’ stanchi a causa della partita di martedì contro il Policoro, ma siamo stati bravi a superare le difficoltà e a conquistare i 3 punti. Dobbiamo lavorare partita dopo partita e nel girone di ritorno l’obiettivo sarà sempre provare a vincere perché abbiamo la qualità per farlo.”