Tutte le dichiarazioni al termine dell’incontro tra Feldi Eboli ed Edil Legno Matera, in ordine mister Contangelo, mister Oranges, Nigro(FE) e Vivilecchia(MA):

Contangelo: “Il nostro futuro è ampiamente segnato, onoreremo il campionato con la squadra under 21 che faranno quindi due partite a settimana ed andremo avanti così. Se dovessimo trovare qualche sponsor che vuole darci una mano proveremo ad aggiungere qualche ragazzo alla prima squadra ma per ora la situazione è questa. Oggi è l’ultima partita del nostro capitano Bavaresco, è venuto qui per stare vicino alla squadra ed alla società. Ci alleneremo per provare a fare sempre qualcosa in più e migliorare.”

Oranges: “C’è poco da dire sulla partita, oggi contano solo i 3 punti e sono arrivati. Ho fatto riposare tanti ragazzi in vista della sfida contro l’Augusta di martedì e ho dato tanti minuti ai nostri under. Loro devono sfruttare al massimo queste occasione per crescere e portare la loro esperienza alla squadra under21.”

Nigro: “E’ un onore ed una grande opportunità per noi ragazzi under allenarsi e giocare con i giocatori della prima squadra. Sono molto contento per questo esordio in serie A2, mi dispiace per il gol mancato, oggi era importante vincere. Complimenti anche agli altri ragazzi dell’under 21 per l’esordio di oggi, ora testa alla prossima partita contro l’Augusta.”

Vivilecchia: “Cercheremo di onorare la maglia, i problemi societari sono noti, manca uno sponsor che ci supporti. I ragazzi under che si sono aggregati alla squadra ci aiuteranno a portare al termine il campionato.”

 

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5

Sandro Antonini