La Feldi Eboli è pronta a tornare in campo nell’anticipo del giovedì, valido per la 3^ giornata di Serie A New Energy e lo farà sul campo del Meta Catania.

Ritorno a casa per il siciliano Salvo Samperi, il tecnico delle volpi che non vorrà però fare sconti alla squadra della sua terra natìa ma cercherà di ritornare a Eboli con i tre punti e la vetta della classifica ben salda.

Finora sono due vittorie in altrettante partite per le volpi rossoblù, che se la vedranno con un Meta Catania che vive un periodo di altrettanta buona forma. Una vittoria e un pareggio nelle prime due, fermando il Napoli a casa sua. Un bel biglietto da visita per i rossoazzurri che vorranno fare lo sgambetto al conterraneo Samperi e i suoi ragazzi.

La Feldi Eboli, invece, dovrà compiere l’ultimo sforzo prima della settimana di fuoco che la vedrà impegnata in UEFA Futsal Champions League, con il Main Round che si disputerà al Palasele di Eboli. Di questo e tanto altro ha parlato Lucas Braga, uno dei protagonisti in questo esaltante inizio di stagione rossoblù, intervenuto ai microfoni della società nella classica conferenza prepartita:

“Sono molto felice di aver fatto bene in queste prime  partite, devo tanto ai miei compagni di squadra, allo staff e al mister che mi danno una grande mano. Abbiamo avuto uno splendido inizio di stagione, ma ora ci aspetta una trasferta difficile a Catania loro hanno una rosa molto forte e competitiva ma la squadra è concentrata e compatta per lottare e portare a casa i tre punti – spiega il pivot rossoblù –. Champions? Sicuramente saranno impegni molti importanti e ci stiamo preparando da due mesi per questo evento, ma la nostra squadra pensa passo dopo passo e vogliamo prima vincere a Catania, poi penseremo alle prossime sfide”, le parole del numero 13 delle volpi.

Appuntamento fissato per domani, giovedì 19 ottobre alle ore 20.30 con diretta su futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio stampa Feldi Eboli