La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare il prosieguo del rapporto con Galliano Vicinanza, in qualità di Responsabile medico di tutte le formazioni rossoblù. Il dottore sarà il medico sociale al seguito della Prima squadra, con massima attenzione anche al settore giovanile.

Arrivato in corso d’opera durante l’ultima trionfale stagione, il dottor Vicinanza si è subito integrato nella famiglia Feldi Eboli grazie non solo alla e sue qualità professionali ma anche alle sue indiscutibili qualità umane:

“La passata stagione è stata entusiasmante con un epilogo straordinario e sono onorato di essere stato accolto nella grande famiglia della Feldi Eboli. Sono fiero di aver potuto dare nel mio piccolo un contributo al raggiungimento del grande traguardo ottenuto – racconta Vicinanza -. Ora ci apprestiamo con lo stesso entusiasmo con cui abbiamo concluso la passata stagione ad affrontare la nuova annata. Sarà una stagione ancora più difficile, ma nello stesso tempo più avvincente perchè siamo la squadra campione d’Italia e saremo quelli che tutti vorranno battere. Siamo pronti, forza Feldi”.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli