La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Alessandro Grassi, che sarà per il sesto anno responsabile della massofisioterapia di tutte le attività agonistiche rossoblù. Un’unione che prosegue, quella con il professionista dei ‘muscoli’, un valore aggiunto alla famiglia rossoblù.

Originario di Cetara, figlio d’arte, il papà era al seguito dello staff della Cavese di Ezio Capuano. La salute dei muscoli lo attrae di più del calcio giocato: la preparazione e la cura dell’atleta al campo sono il suo pane quotidiano. Prima di arrivare ad Eboli nell’estate del 2018, Grassi ha vissuto l’esperienza della Serie B di calcio a 11 con l’Avellino. Una volta giunto nella tana delle volpi ha continuato a migliorare la qualità del suo lavoro e in cinque anni è diventato un esperto del settore dove, grazie anche al suo contributo, la volpi sono riuscite a raggiungere il Tricolore.

“Un piacere aver rinnovato con la Feldi, i matrimoni si fanno sempre in due. Ho ricevuto molte chiamate dal calcio a 11 ma dopo una chiacchierata con il presidente non ho avuto dubbi su cosa fare. Il progetto è sempre più importante, ci siamo migliorati stagione dopo stagione e quest’anno puntiamo a fare altrettanto, anche se sarà più difficile. Sono contento di continuare a lavorare con mister Salvo Samperi e tutto lo staff, anche se sono cambiati dei ragazzi del gruppo squadra faremo di tutto per metterli in condizioni di lavorare al meglio possibile. Tifosi? Spero che ci saranno sempre vicini come hanno fatto in questi anni, forza Feldi”, le parole di Grassi.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli