Una nuova Feldi Eboli è pronta a scendere in campo domani contro la Came Dosson nella sfida valevole per l’11^ giornata di Serie A New Energy. L’incontro sarà il main event di giornata perchè andrà in onda su Sky Sport e si giocherà sul neutro dell’Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore Terme.

Una squadra rinnovata non negli uomini ma nel suo condottiero. Infatti, dopo l’addio di Serginho Schiochet, il timone della barca rossoblù è passato nella mani di Salvo Samperi, l’ex tecnico del Meta Catania che farà il suo esordio sulla panchina delle volpi.

Compito arduo ma di certo non impossibile quello del tecnico siciliano che come primo compito avrà quello di riportare la Feldi Eboli alla vittoria, con i tre punti che mancano da oltre un mese. Questo trend negativo ha fatto scivolare temporaneamente il club del patron Di Domenico nelle zone anonime della classifica ma la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia resta lì a portata di mano.

Gli avversari non se la passano di certo meglio. Infatti, la compagine trevigiana, si trova attualmente in zona retrocessione anche se reduce da tre risultati utili consecutivi che hanno rialzato leggermente il morale della squadra.

Salvo Samperi, in settimana, si è presentato ai microfoni della società: “Sono stato subito convito dalla dirigenza, Eboli è una delle migliori piazze d’Italia dove fare sport e sono pronto a riportare la squadra dove merita. Ho seguito la squadra e so che non basta avere un roster competitivo per vincere, dunque c’è da lavorare sodo per risalire la classifica”

Appuntamento in programma domani, domenica 5 dicembre, dalle ore 18.15 in diretta su Sky Sport.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli