Dopo oltre un mese di sosta il Palasele è pronto a riabbracciare i tifosi ebolitani per sostenere la Feldi Eboli che riprende il suo percorso in campionato contro il Cormar Futsal Polistena.

Le volpi sarebbero dovute tornare in campo già domenica scorsa contro L84 ma la gara è stata rinviata causa covid.

Negli occhi dei sostenitori rossoblù c’è ancora la sfida di SuperCoppa, ultima partita ufficiale disputata dalla squadra di mister Samperi, e tutti si aspettano che i ragazzi del coach siciliano ripartano come atteggiamento e idee di gioco da ciò che si è visto nella sfida andata in scena nei primi giorni del 2022.

L’obiettivo è qualificarsi tra le prime 8 e per farlo bisognerà iniziare col superare la neopromossa Cormar Futsal Polistena, squadra che vanta un doppio primato negativo: è la formazione che ha subito più reti (54) e che ne ha segnate di meno (30 come Todis Lido Ostia) e occupa il terzultimo posto in classifica.

TORNARE ALLA VITTORIA – Un’occasione ghiotta. Salvo Samperi ha avuto un mese per conoscere meglio i suoi ragazzi, ha ritrovato in gruppo Luizinho (assente per quasi tutta la prima parte di stagione) e il mercato gli ha regalato anche un nuovo tassello, Andrè Fantecele. Il mister siciliano ha rilasciato le classiche dichiarazioni prepartita ai microfoni della società: “Abbiamo grande voglia di tornare in campo e iniziare a vincere. Saremo più propositivi e abbiamo lavorato in queste settimane proprio per migliorare questo aspetto, la squadra sta bene e dobbiamo avere coraggio in tutte e due le fasi”, spiega Samperi.

TIFO CALIENTE – Poi, l’ex tecnico del Meta Catania, parla della prossima sfida e del pubblico ebolitano: “Il Polistena si è rinforzato in questo mese ma i riflettori sono su di noi e indipendentemente dall’avversario dobbiamo scendere sempre in campo per vincere e dare il massimo – continua Samperi -. Confido molto nella presenza dei nostri tifosi perchè anche durante la partita di SuperCoppa ci hanno dimostrato che grazie alla loro spinta possiamo dare ancora di più, li aspetto al Palasele”

L’appuntamento è per mercoledì 16 febbraio alle ore 20 con diretta su futsaltv.it e Stile Tv.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli