Dopo la vittoria sull’Opificio CMB Matera che ha riportato la Feldi Eboli al successo in trasferta dopo tanti mesi, è tempo di trasferirsi sul neutro di Salsomaggiore. Infatti è qui che andrà in scena il match valido per la 26^ giornata di Serie A Futsal dove avversario delle volpi rossoblù sarà la Came Dosson.

In casa veneta, complice la striscia di sei risultati utili consecutivi, il morale è alto e la squadra di mister Rocha con una vittoria nella gara di domani potrebbe uscire dalla zona calda dove attualmente occupa una posizione che varrebbe il Playout salvezza.

Gli uomini di mister Samperi, invece, occupano attualmente l’ottavo posto in classifica, l’ultimo utile per qualificarsi ai Playoff Scudetto, e non intendono perdere ulteriori punti dopo il passo falso nel recupero contro il Manfredonia.

Lo sa bene mister Salvo Samperi che, alla vigilia della gara, commenta così il momento della stagione rossoblù ai microfoni della società: “Una partita importante in un palcoscenico altrettanto stimolante. Ci siamo allenati bene in questi giorni e aver ripreso subito il trend positivo ci ha permesso di preparare con serenità questa sfida. Siamo pronti, per noi è un’altra finale come lo sono tutte da qui alla fine e daremo il massimo come sempre”

Tutti i presupposti per una sfida spettacolare che sarà trasmessa domani, domenica 24 aprile, in diretta sul canale 202 di Sky Sport a partire dalle ore 18.25.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli