La SSD Feldi Eboli comunica che Daniele Campanelli sarà team assistant della Feldi Eboli.

QUALITA’ ED ENTUSIAMO – Un innesto importante per le volpi, Campanelli è un dirigente qualificato grazie al percorso con la Divisione Calcio a Cinque ed alla Scuola dello Sport Coni da team manager. Negli ultimi anni ha messo un bacheca due promozioni consecutive dalla C1 alla serie A2 allo Sporting Sala Consilina, dove ha conquistato anche una Coppa Italia regionale. Classe ’87, laureato al Politecnico di Vibo Valentia è titolare di uno studio grafico e specializzato in grafica 3d presso lo IED a Roma.

Daniele Campanelli sarà a stretto contatto con la squadra coadiuvando la dirigenza e l’ufficio media, grazie alle competenze sviluppate negli anni.

“GRANDE CHANCE” – Da subito entusiasta di questa nuova avventura, così Campanelli: “Sono davvero orgoglioso di entrare nella famiglia Feldi Eboli, per questo ringrazio il presidente Di Domenico che mi ha dato questa grande opportunità. Sin dalle prime battute ho percepito quanto entusiasmo ed ambizione muovono questa realtà, caratteristiche che ritengo fondamentali per crescere ad ogni stagione”.

Da Padula dove risiede a Polla dove è nato, passando per le realtà del futsal frequentate, il richiamo del pallone a rimbalzo controllato è forte: “Ormai sono diversi anni che la Feldi è riconosciuta come una vera e propria realtà, l’eco della curva risuona ovunque, Eboli è una grande piazza, un motivo d’orgoglio ancor più grande per offrire il mio contributo a questi colori”.

“Spero che possiamo presto rivedere gli splendidi tifosi gremire il palazzetto, un pubblico da sempre apprezzato per il calore e la vicinanza alla squadra. Credo che qui ci siano tutte le condizioni per fare bene, ho salutato una città ed una tifoseria altrettanto calorose, Sala Consilina avrà sempre un posto nel mio cuore, ma d’ora in poi darò tutto per la causa rossoblù”.

Nessun obiettivo, poche chiacchiere, tanto lavoro da fare: “Adesso bisogna scorciare le maniche e mettersi a lavorare al meglio per preparare questa stagione, arrivo qui con umiltà e pronto ad imparare le dinamiche della Serie A, ho voglia di dare il massimo per questi colori. Al contempo, voglio ringraziare personalmente Sergio Macellaro che mi ha sempre parlato bene di questa realtà, oggi ci sono dentro e realizzo un sogno. #SiAmoFeldi “.

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli