La SSD Feldi Eboli comunica il rinnovo del rapporto con Ettore Ranieri, responsabile dei materiali di tutte le categorie rossoblù. Uno staff sempre più affiatato quello delle volpi, composto da diverse figure che seguono le proprie competenze.

DIETRO UNA GRANDE SQUADRA

Dinamico e pronto a difendere ogni elemento del materiale, destreggiandosi tra conetti e borse, tra lavanderia e magazzino, personaggio dentro e fuori il rettangolo di gioco, questo è il profilo di Ettore Ranieri il quale ha rinnovato il suo rapporto con la Feldi Eboli e che, anche per la stagione 2021-2022, sarà lì a seguire le direttive degli allenatori delle volpi. Perché sì, non c’è solo la prima squadra di mister Serginho, ma tutto un parco atleti che avrà bisogno di palloni e fratini, dalla Serie A fino al Settore Giovanile.

Ranieri sarà non solo il responsabile materiali, ma qualcosa di più. Anno dopo anno, si è consolidato un rapporto di stima reciproca , per molti lui è anche una mascotte all’interno dello spogliatoio rossoblù, un punto di riferimento.

Dal PalaDirceu al PalaSele la sostanza non è cambiata. Sempre puntuale ed attento nel seguire le richieste degli uomini della Feldi Eboli, è considerato l’amico di tutti. L’obiettivo comune, suo e di tutta la squadra e dello staff, è di migliorarsi anno dopo anno. Perché si vinca o si perda, ma sempre insieme.

ufficio stampa Feldi Eboli