Weekend lungo per il Settore Giovanile della Feldi Eboli, le giovani volpi rossoblù hanno raccolto due vittorie e un pareggio nelle diverse categorie. Pareggio casalingo per l’U19, vittorie esterne per l’U15 e l’U17.

PARI SPETTACOLARE – Partita degna dei migliori campionati nazionali quella andata in scena al Paladirceu tra le formazioni U19 di Feldi Eboli e Sipremix Limatola. Primo tempo di grande intensità, con squadre in pressione costante in fase di non possesso. Regna l’equilibrio, anche grazie ai due portieri, all’intervallo il risultato è 0-0. Il secondo tempo si gioca sulla falsa riga del primo, a rompere gli indugi è Saponara su schema da rimessa laterale. Negli ultimi tre minuti succede di tutto, i ragazzi di Campanile non ci stanno e con un uno due micidiale firmato Nasta -Russo ribaltano il risultato. Non demorde la Feldi Eboli, che approfitta di un calcio di punizione dal limite trasformato magistralmente da Pierro, al triplice fischio il tabellone segna 2-2. Bicchiere mezzo pieno per Mr.Perrottelli:”abbiamo giocato una buona partita contro una squadra rodata e che si conosce da tempo ,siamo soddisfatti del continuo miglioramento dei ragazzi anche se abbiamo commesso alcune ingenuità su cui lavorare. Ora testa al San Giuseppe altro test impegnativo e banco di prova importante“. Impegno infrasettimanale per i ragazzi di De Andrade e Perrottelli, che se la vedranno mercoledì 13 novembre al Palasport di Terzigno alle ore 18 contro i pari età del Real San Giuseppe.

ALL’ATTACCO – Seconda vittoria di fila per l’U17 di mister Gennaro Rimoli, al PalaMontoro le volpi hanno la meglio sui padroni di casa dell’Azione Cattolica Piano in un match pirotecnico con ben 17 reti. Prima frazione dominata dai rossoblù, che vanno al riposo con cinque reti di vantaggio e il risultato di 2-7. Nella ripresa provano a rientrare i padroni di casa, ma altre tre marcature delle volpi chiudono il match, risultato finale 7-10. Mattatore della giornata Palladino che mette a segno un poker, al quale si aggiungono le doppiette di Fusella e Longo e i gol di Gorrasi e Nigro. Soddisfatto Mr.Rimoli:”le dimensioni del campo non era congeniali al nostro gioco, ma dopo averci preso confidenza abbiamo fatto molto bene. Nel secondo tempo i nostri avversari sono saliti di giri, provando a sfruttare il fattore casa, ma alla fine abbiamo avuto la meglio. Sono molto soddisfatto di come si stanno comportando i ragazzi, adesso testa a sabato, ci aspetta un’altra partita importante e noi vogliamo mantenere il momento positivo. Prossimo impegno per i ragazzi di Rimoli fissato per sabato 16 novembre alle ore 18:30, quando sul parquet del Paladirceu dovranno vedersela con la Marcianise Futsal Academy.

PRIMO SQUILLO – Prima vittoria stagionale per l’U15 di Mister Ligurso, che ha la meglio sul Massa Vesuvio al Campo Veseri di Massa di Somma. Prestazione convincente delle giovani volpi, nella prima frazione sul triplo vantaggio grazie alla doppietta di Selvaggio e al gol di Avallone. Nella ripresa bravi i rossoblù a respingere ogni attacco casalingo e a portarsi sul 5-0 con i gol di Giallorenzo e De Viva. Prima del triplice fischio arriva il gol della bandiera del Massa, che sigilla il finale sull’1-5. Commenta così il match Mr.Ligurso:”Abbiamo recuperato tutti i reduci dall’influenza e questo mi ha permesso di avere rotazioni più ampie. I ragazzi hanno giocato molto bene, nonostante le condizioni meteo pessime. C’è da migliorare sicuramente in fase realizzativa, però mi è piaciuta la reazione rispetto alla precedente partita in casa. Adesso recuperiamo le energie per affrontare al meglio la partita di sabato”. Quinta giornata di campionato che vedrà l’U15 ospitare al PalaDirceu il Napoli Sporting Sud, match che si giocherà sabato 16 novembre alle ore 16.

ufficio stampa Feldi Eboli