La Feldi Eboli continua la sua performante corsa nel girone B del campionato di serie A2. Battuto l’ Edil Legno Matera con il punteggio di 14 a 0, vittoria roboante per i rossoblù che potranno affrontare il turno infrasettimanale ad Augusta in maniera più tranquilla e con qualche uomo che ha potuto riposare. Feldi Eboli che a causa delle assenze di Arillo Imparato e Mastrangelo convoca gli under Nigro Caponigro Moccaldi e Graziano per sfidare la sfida odierna. Problemi sicuramente maggiori per l’Edil Legno Matera che oltre al capitano Bavaresco convoca tutti giocatori under21.

In campo la differenza c’è tutta ed è evidente fin dai primi secondi. Dopo appena un minuto Borsato realizza una doppietta che lascia presagire quale sarà l’andamento della gara. L’andamento della partita è senza storia ed il primo tempo si conclude con il punteggio di 9 a 0 frutto delle reti di Borsato(x2) Frosolone(x3) Bebetinho Duarte Caponigro ed Arteiro. Secondo tempo che segue ampiamente il copione del primo e mister Oranges ne approfitta per far riposare i suoi e schiera tutti gli under21 convocati, anche tutti insieme. La partita si conclude 14 a 0, le reti nel secondo tempo di Moccaldi(x2) Arteiro Graziano e Duarte.

Incontro che ha bene poco da dire, la Feldi conquista i 3 punti ed in vista della sfida di martedì contro l’Augusta tiene a riposo a lungo tutti i suoi big. Il Matera giocherà tutto il resto del campionato con la squadra under21, così come confermato dal mister nel post-partita, e con la testa più ai problemi societari che al campo. Da sottolineare la presenza in campo di capitan Bavaresco che nonostante un recente infortunio ha onorato la maglia ed è venuto ad Eboli a giocare il suo ultimo incontro con il Matera.

FELDI EBOLI-EDIL LEGNO MATERA 14-0         

MARCATORI: 1′ e 1’30” p.t. Borsato, 3′ Frosolone, 7′ Bebetinho, 8′ Duarte, 9′ Frosolone, 9’30” Caponigro, 15′ Frosolone, 19′ Arteiro, 1′ e 7′ s.t. Moccaldi, 9′ Arteiro, 11′ Graziano, 19′ Duarte
AMMONITI: –
ARBITRI: 
Tommaso Impedovo (Bari), Antonio Sessa (Foggia) CRONO: Fabrizio Andolfo (Ercolano)

 

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5

Sandro Antonini