Com’è noto da qualche settimana, sarà il PalaVesuvio di Napoli il teatro della 38esima edizione delle Final Four di Coppa Italia. Una prima volta storica per tutta la regione: mai, infatti, un’edizione ha visto la sua conclusione in Campania.

Tutte le gare saranno interamente coperte dalle dirette di Sky Sport: sabato 25 le due semifinali, una alle 18 e l’altra alle 20.30, mentre domenica 26 calcio d’inizio della finale previsto alle 18.15.

Le 4 partecipanti alle Final Four e sono Napoli, Real San Giuseppe, Italservice Pesaro e Feldi Eboli. In attesa del sorteggio per scoprire quali saranno i rivali delle volpi di Salvo Samperi, i tifosi ebolitani sono pronti a seguire la propria squadra alla ricerca del primo trofeo della storia rossoblù e faranno di tutto per far sentire il proprio supporto anche al PalaVesuvio.

E’ infatti partita la corsa la biglietto con decine e decine di richieste già pervenute, complice anche la possibilità di seguire dal vivo le gare gratuitamente. Sarà possibile dunque riservarsi un posto gratuito per  le 3 gare: semifinale 1 e semifinale 2 di sabato 25 marzo o la finale del 26 marzo.

Per ottenere il biglietto basterà cliccare sul link di seguito, andare in fondo alla pagina e scegliere la gara a cui si vuole assistere e seguire le istruzioni inserendo i propri dati per la prenotazione.

RICHIESTA BIGLIETTO —> CLICCA QUI

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli