Facile successo per la Feldi Eboli in trasferta a Matera, ottenuta con il punteggio di 0 a 9 in una partita in cui il divario tecnico è stato troppo evidente ed alla lunga la maggiore qualità dei rossoblù ha fatto la differenza. In vista delle prossime due partite, il recupero mercoledì contro il Cisternino e sabato contro l’Augusta, mister Ronconi ha sfruttato l’impegno odierno per ritrovare gioco e qualità. Quintetto iniziale che vede il rientro in  campo di Scigliano, oltre a lui Sinno Rocha Arillo e Pedro Toro, Feldi Eboli sblocca la partita con Rocha, a cui seguono i gol di Arillo, l’autogol di Lopedota, Duarte e Duzao e primo tempo concluso con il punteggio di 0 a 5. La seconda frazione di gioco vive lo stesso copione del primo e si conclude per 0 a 9 grazie ai gol di Arillo, Scigliano, Imparato e Nigro.

Impegno sicuramente non proibitivo per la Feldi Eboli, saranno sicuramente più difficili le prossime due partite contro Cisternino ed Augusta, nelle quali sarà importante provare a recuperare terreno sulle squadre che precedono i rossoblù.

SEFIM MATERA-FELDI EBOLI 0-9 (0-5 p.t.)

SEFIM MATERA: Angelastri, Lopedota, Ambrosecchia, Vivilecchia, Crapulli, Provenza, D’Oppido, Ladisi, Latorre, Fiore, Rondinone, Ruggieri. All. Ferrara

FELDI EBOLI: Sinno, Bertoni, Scigliano, Pedro Toro, Arillo, Duzao, Imparato, Caponigro, Nigro, Moccaldi, Duarte, Giordano. All. Ronconi.

MARCATORI: 5’51” p.t. Bertoni (FE), 15’02” Arillo (FE), 16’08” aut. Lopedota (FE), 19’34” Duarte (FE), 19’48” Duzao (FE); 3’01” s.t. Arillo (FE), 4’11” Scigliano (FE), 12’ Imparato (FE), 13’02” Nigro (FE)

AMMONITI: Lopedota (M)

ARBITRI: Pasquale Marcello Falcone (Foggia) e Giovanni Tessa (Barletta). CRONO: Paolo Lapenta (Moliterno).

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5