Nella 5ª giornata di campionato di Serie A 2021-2022 si gioca il primo derby campano di stagione, e sarà di scena al “PalaCoscioni” di Nocera Inferiore dove la Feldi Eboli è attesa dal Real San Giuseppe. Anche quest’anno ospita le gare casalinghe della formazione gialloblù.

LE VOLPI A CASA DEI GIALLOBLÙ

Secondo anno consecutivo in A per la squadra della famiglia Massa che domani ospiterà la Feldi Eboli al “PalaCoscioni”. Le volpi di mister Serginho vogliono dare seguito alla vittoria di muscoli e carattere ottenuta in casa mercoledì sera con il Ciampino Aniene. D’altra parte anche domani si dovrà fare a meno di qualche giocatore.

UNA SERIE A LIVELLATA

Lo stesso mister si è detto sorpreso della situazione attuale, ma sicuro, allo stesso tempo, che si scenderà sul parquet per l’intera posta in palio: “Grazie alle qualità del nostro avversario so che sarà una grandissima partita. In questo momento del campionato siamo tutte vicine in classifica, è normale. Siamo in un buon momento e sono sicuro che faremo un’ottima partita”.

Serginho è più che convinto della resa dei suoi uomini, al netto anche delle defezioni: “È vero che ne abbiamo fuori alcuni importanti per il nostro gioco, come Calderolli, Luizinho, Pasculli e Romano, ma chi è disponibile sta al 100%. Ce la giocheremo a testa alta”.