La SSD Feldi Eboli comunica l’ingresso nello staff di Pierpaolo Mirra, consulente nutrizionale che seguirà l’alimentazione delle volpi rossoblù da questa stagione. Nulla è lasciato al caso, ogni aspetto della vita di uno sportivo va seguito nei minimi particolari. Per cui anche ciò che si mette a tavola.

TUTTO PER I ROSSOBLÙ

“Il ruolo di consulente nutrizionale per questi colori mi riempie di orgoglio e di gioia, ma tengo a precisare che per questa grande famiglia sarei disposto a svolgere qualsiasi mansione”. Mirra inizia subito da un punto ben preciso, la soddisfazione di entrare nel mondo della Feldi Eboli dà la dimensione dell’attaccamento alla maglia che circonda le volpi care al Presidente Gaetano Di Domenico.

UN OBIETTIVO IN TEAM

Mirra sarà accompagnato in uno staff di prim’ordine già ampiamente confermato. C’è da lavorare e coordinarsi al meglio: “Insieme al prof. Dario Conte e al dott. Lenza, professionisti del settore e persone eccezionali, cercheremo di fare un lavoro coordinato. L’obiettivo è permettere agli atleti, sia grandi che piccoli, di avere le giuste regole. È fondamentale capire l’importanza dell’alimentazione per migliorare la performance e la vita in generale”.

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE

“Permettetemi di ringraziare chi mi ha permesso di avere questa possibilità, Sergio Macellaro, e naturalmente il Presidente Gaetano Di Domenico che ha riposto in me grande fiducia fin da subito. Inoltre mi preme ringraziare anche gli altri membri della famiglia con i quali condividiamo questa passione, tra tutti Francesco Fusella, Paolo Addeo, Gennaro Rimoli.

 

ufficio stampa Feldi Eboli