La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto un accordo con Pesk, al secolo Wesley Macedo da Silva, per proseguire insieme anche nella stagione sportiva 2022-2023.

Nato in Brasile a Sao Paulo nel 1988, il pivot ha prima militato in terra carioca con compagini quali Carlos Barbosa, Concordiense, Sao Paulo, Intelli e Sao Caetano per poi passare al Jaragua Futsal. Dalla nazione che rappresenta la più grande fucina di talenti del futsal il numero 9 delle volpi, che in bacheca mostra una Liga Nacional e due Coppa Libertadores con il Carlos Barbosa, è stato una delle sorprese più positive dell’ultimo campionato della Feldi Eboli.

Protagonista assoluto della regular season con i suoi 20 gol stagionali che ne hanno fatto il miglior marcatore della squadra. Venuto a mancare nel rush finale dei playoff, il brasiliano ha voglia di essere ancora più decisivo nella stagione che verrà.

“Sono felice di poter vivere un’altra stagione con la maglia della Feldi Eboli. Mi dispiace non aver potuto aiutare i miei compagni nel finale dello scorso campionato a causa di un infortunio ma sono pronto a tornare più forte di prima”, le parole di Pesk.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli