La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio del giovane talento italiano Nicolò Pieri, che ha firmato con le volpi un contratto fino al giugno 2023.

Nato nel 2002, è un centrale difensivo mancino che arricchisce ancor di più il roster a disposizione di mister Salvo Samperi. Pieri parte dagli Allievi dell’Imolese, per poi debuttare in fretta sul palco della Serie A2. Il Futsal Cesena lo recluta per la stagione 2020/21 nella propria rosa, con cui arriva a disputare i playoff di Serie B. Lo scorso anno l’esperienza all’Aposa.

Precoce in personalità e talento, Pieri ha già conquistato la Nazionale. Prima nell’Under 19 e poi raggiungendo anche la Nazionale maggiore, nell’ultima convocazione insieme alle altre due volpi azzurre Caponigro e Calderolli.

“Sono davvero felice di far parte della Feldi Eboli. Questo per me sarà un anno molto importante: la mia prima annata di Serie A e l’Europeo da giocare a settembre con la Nazionale under 19. Mi aspetto di crescere molto sotto tutti i punti di vista e credo che la Feldi sia il posto giusto per me per migliorare tecnicamente e tatticamente, ma anche crescere come persona. Sono pronto a mettermi in gioco con giocatori di alto livello, giocare la Champions League è un sogno che ho fin da bambino e non vedo l’ora di iniziare”.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli