La ASD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Nicola Marzullo, il segretario sportivo proseguirà con le volpi del futsal nella stagione 2019/20. Non c’è attività operativa in cui Marzullo non metta lo zampino, un ruolo che guarda a 360° la burocrazia di una società, salito alla ribalta per i risultati e gli attestati di stima ottenuti in questi anni, il segretario è già proiettato alla prossima stagione che comincia a profilarsi tra arrivi e partenze.

OCCHIO VIGILE – Un’annata straordinaria che ha visto esaltare il suo operato in diverse occasioni: ”Mi appresto ad affrontare il mio ruolo per il quinto anno di seguito, sempre più motivato e pronto ad affrontare nuove sfide – le parole del segretario -. Il campionato di Serie A vedrà 16 squadre in campo, non sarà facile essere vigili su tutte le dinamiche, ci proverò con rinnovato slancio. Ringrazio anzitutto il presidente Gaetano Di Domenico per la fiducia, oltre a tutto lo staff e la squadra, un pensiero particolare va alla mia famiglia, a cui tolgo tanto tempo e ciò nonostante mi sopporta e supporta in quest’avventura. Infine, non da ultimo, dedico un pensiero all’avvocato Gaetano Aita esperto di diritto calcistico a cui devo tanto, un vero e proprio mentore che spesso mi ha instradato trovando soluzioni adatte ai diversi iter burocratici”.

LE REGOLE PRIMA DI TUTTO – “Rinnovo? Macchè, per noi Nicola è uno di famiglia e non si tocca! La sua competenza e la sua professionalità sono da antologia, tant’è che rappresenta un vero e proprio riferimento per tutti noi”. A tessere le lodi è il presidente Gaetano Di Domenico, che sottolinea: “Un uomo che veste il ruolo con grande diligenza, sottolineando eventuali mancanze e ravvedendo tutte le pecche, insomma una garanzia per tutto il mondo rossoblù. Del resto si tratta come più volte sottolineato di un ruolo importantissimo, non basta leggere i comunicati per diventare segretati, ci vuole sacrificio e abnegazione per tenere d’occhio ogni cavillo, la Legge è Legge in ogni dove, anche in uno sport dilettantistico”.

 

ufficio stampa Feldi Eboli