La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare il rinnovo di Luiz Fernando Brizzi Justino Cardozo meglio conosciuto come Luizinho che farà parte della Prima Squadra anche la prossima stagione, firmando con il club fino al 30 giugno 2023. Per l’atleta italo-brasiliano classe ‘90, che ricopre il ruolo di laterale, sarà la terza stagione con la maglia delle volpi rossoblù.

Arrivato nell’estate 2020, Luizinho ha pian piano preso in mano le redini della squadra ebolitana, diventando al primo anno, sotto la guida di mister Riquer, il miglior marcatore stagionale del club rossoblù. Nell’ultima stagione, dopo un inizio difficoltoso a causa di una serie di infortuni che non gli hanno mai permesso di esprimersi al meglio, è tornato al top nel finale siglando anche la rete del momentaneo 3-2 sull’Italservice in Gara 3 della finale Scudetto.

“Sono molto contento di restare ancora un altro qui ad Eboli con la Feldi. Sarà la mia terza stagione con la maglia delle volpi e il mio obiettivo è quello di fare ancora meglio rispetto agli anni precedenti per aiutare la squadra a competere per gli importanti tornei che affronteremo quest’anno come la Champions League. Forza Feldi, ci aspetta una grande stagione”, le parole del numero 22 delle volpi.

Filippo Folliero – Ufficio stampa Feldi Eboli