Archiviata la vittoriosa settimana lituana, la Feldi Eboli è pronta a rituffarsi in campionato dove ospiterà al Palasele il Città di Melilli.

Gli uomini di Salvo Samperi hanno l’obbligo di lasciare da parte le emozioni europee e i risultati del nuovo sorteggio (Leggi QUI) per concentrarsi e riprendere il cammino in Serie A New Energy.

La squadra ha lavorato per recuperare dopo una settimana intensa con tre partite in pochi giorni, con gli ospiti che arriveranno ad Eboli per cercare i primi tre punti della stagione. Infatti, quella contro il Città di Melilli fanalino di coda della classifica, rischia di essere la classica partita trappola e per questo Samperi e i suoi ragazzi sanno bene che ci vorrà la massima concentrazione per raggiungere l’obiettivo vittoria.

Dell’imminente sfida ha parlato ai microfoni della società Venancio Cini Baldasso, fiducioso che la squadra darà il massimo sabato pomeriggio:

“E’ stata una settimana pesante mentalmente e fisicamente ma grazie al nostro staff stiamo recuperando bene per essere al top per la sfida di domani. Chi vive di questo sport sa bene però che il passato non conta e quella contro Melilli sarà una partita da affrontare al meglio a dispetto della posizione che occupano in classifica. Il mio ambientamento ad Eboli? Mi trovo bene con tutti, sia in campo che fuori dal parquet, è un posto fantastico dove poter lavorare”, le parole del numero 5 delle volpi.

Appuntamento per sabato 5 novembre alle ore 16 con diretta su Futsaltv.it