La SSD Feldi Eboli annuncia la separazione da mister Vito Toriello che nello scorso weekend ha presentato le sue dimissioni, per motivi personali, dal ruolo di vice allenatore della Prima Squadra. La società tutta ci tiene a ringraziare Toriello per l’encomiabile lavoro svolto con i colori rossoblù.

Il sostituto è già pronto: prenderà il posto di Toriello come vice allenatore della Prima Squadra e Match Analyst, Francesco Giuzio.

Già vice allenatore a Rieti nel 2013/2014 con mister Alessio Musti, nel Genzano nel 2016/2017 e nel CMB Matera con Fausto Scarpitti nel 2019/2020. Nel biennio 2019-2021 è stato collaboratore tecnico della Nazionale Italiana come responsabile dell’area video-analisi.

IMPOSSIBILE DIRE NO – “Sono felicissimo di iniziare questa nuova avventura. Ho sempre guardato con interesse alla Feldi Eboli, mi sono sempre sentito parte dei successi raggiunti dalle volpi essendo una squadra del Sud e molto vicina alla mia città, Potenza. Ora è arrivato il momento di fare il salto di qualità, sono arrivato in una società ambiziosa e mi sento in dovere di mettere a disposizione tutta la mia professionalità per aiutare la società, il presidente e i tifosi a raggiungere obiettivi importanti. Un ringraziamento particolare al presidente Di Domenico e al direttore tecnico Serratore per avermi coinvolto nella causa rossoblù. Nella vita ci sono occasioni a cui non si può dire di no e la Feldi è una di queste”, le prime parole del nuovo vice di mister Salvo Samperi.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli