La Feldi Eboli è pronta a tornare in campo contro i trevigiani della Came Dosson per la seconda giornata di Serie A New Energy.
Il match di cartello, vedrà le volpi ebolitane affrontare un avversario reduce da una vittoria per 3-0 nella prima di campionato sul campo del Meta Catania. Se gli avversari sono in forma, i rossoblù non sono da meno dopo il 4-2 rifilato al Monastir 360 GG al Palasele di Eboli la scorsa settimana.
Il graduale e positivo inserimento dei neo acquisti e la certezza della vecchia guardia hanno confermato sul campo come la squadra di Samperi sia una rosa completa con ancora tanti margini di miglioramento. La Feldi si presenta al match con l’etichetta di vice campione d’Italia e sicuramente per tutto l’arco della stagione questo sarà stimolo in più per ogni avversario che le volpi andranno ad affrontare.
Ecco perchè è di vitale importanza non sottovalutare nessun tipo di impegno, come ricorda Selucio, uno dei reduci della finale Scudetto dello scorso anno, arrivato in sordina nel 2021 ad Eboli e diventato poi uno degli elementi fondamentali della squadra.
Il numero 77, alla vigilia della gara contro i veneti, è intervenuto ai microfoni della società per la classica intervista prepartita: “Siamo sulla strada giusta, dobbiamo cercare di vincere più partite possibili. Possiamo farlo, siamo un gruppo unito che cresce di partita in partita nell’intesa dentro e fuori dal campo. Quello di domani sarà un test difficile, dobbiamo essere molto attenti perchè la Came è una squadra organizzata e solo con una gara intelligente riusciremo a portare a casa i tre punti”.
Segnare il prima possibile per indirizzare il match è l’obiettivo delle volpi, cosa che non sarà facile contro una squadra che nella prima partita stagionale non ha concesso quasi nulla agli avversari e ha mantenuto la porta inviolata.
Appuntamento fissato per domenica 2 ottobre dalle ore 18.30 con diretta su Sky Sport.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli