Un pomeriggio di festa al Palasele di Eboli, dove si sono sfidate l’Under 19 della Feldi Eboli e la Rappresentativa Regionale Under 17. Il match si è concluso sul 3-4 per gli ospiti, un test match molto divertente nella quale si sono messi in mostra tanti giovani talenti del calcio a 5 campano. La doppietta di Sansone e il gol di Palladino sono le marcature a tinte rossoblù.

La Rappresentativa Regionale Under 17 parteciperà al torneo della Regioni che si terrà a marzo in Veneto. Una selezione dei migliori under 17 della Regione Campania che si sono confrontati con le giovani volpi in una sfida di lusso. Infatti, il responsabile del settore giovanile Sergio Macellaro ha sottolineato come per la Feldi “sia un onore che il Comitato Regionale Campania, nella veste del presidente del Calcio a 5 campano Vincenzo Boccarusso, abbia scelto Eboli come sede per questo importante test match”.

Ancora una volta Eboli come punto di riferimento del futsal campano e non solo, come ricorda il presidente Gaetano Di Domenico:

“Ospitare la Rappresentativa Under 17 Regionale è sinonimo del grande lavoro svolto dal nostro settore giovanile. Su tutti devo fare i miei complimenti a Sergio Macellaro, da sempre un perno della nostra società che con il suo lavoro è stato capace di aprire le porte del Palasele ad un test di grande importanza. Ancora una volta la Feldi Eboli fa da vetrina per i giovani talenti, un punto di riferimento per chi vuole far strada in questo sport. Ricordo che solo pochi giorni fa Caponigro ha vestito la fascia di capitano della Prima Squadra, dopo esser partito dai giovanissimi come questi ragazzi. Siamo l’unica realtà della provincia di Salerno che con il lavoro costante e la crescita è riuscita a raggiungere svariate finali in varie competizioni, portando i nostri giovani fino in Prima Squadra e la fiducia nel nostro operato è confermata dalla scelta del Comitato Regionale di disputare la gara qui”.

“Una bella serata di sport, abbiamo visto all’opera tanti ragazzi campani molto promettenti. Un plauso va agli organizzatori e a tutti gli adetti ai lavori per aver organizzato un evento così importante”, le parole al termine del match del mister dell’under 19, Gianfranco Bonito.

La Feldi è un’oasi felice per i giovani, un luogo dove i ragazzi possono esprimere a pieno le proprie qualità. Tutto questo ha portato la società ad essere la realtà salernitana più importante sul territorio campano, scrivendo negli ultimi anni pagine di storia a livello nazionale ed internazionale.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli