Oltre alle fatiche del campo causa preparazione, la Feldi Eboli lavora a tutto tondo verso l’esordio in serie A1 con particolare grande attenzione alle iniziative di comunicazione.
DI DOMENICO – “Ho sempre ritenuto la comunicazione non come un’attività collaterale piuttosto come una risorsa da sfruttare. Tutti stanno lavorando al meglio per farsi trovare pronti, ci presenteremo il 7 settembre con tante sorprese”. E’ il presidente Gaetano Di Domenico ad annunciare il giorno della presentazione della Feldi Eboli C5 alla città, ai tifosi e agli organi si stampa.
PRESENTAZIONE – Come preannunciato dal patron, la serata vedrà protagonisti tutti i tesserati della Feldi Eboli, tecnici, atleti e dirigenti delle varie aree. Previsti diversi ospiti e autorità, a partire dal Sindaco dott. Massimo Cariello, che ci aiuterà a scoprire le nuove divise targate Givova. L’evento si terrà giovedì 7 settembre a partire dalle 20:30, presso il MOA – Arena Sant’Antonio, nato come convento dei Frati Minori e divenuto oggi un Complesso Monumentale vicino alla città. Madrina e presentatrice della serata sarà Mariarosaria Sica, nota giornalista e presentatrice ebolitana, da sempre vicina alle iniziative della Feldi Eboli. Tutti coloro i quali vorranno prendere parte all’evento sono invitati a raggiungerci, la serata sarà allietata da uno spettacolo musicale e da un rinfresco per gli ospiti. La presentazione avrà luogo a partire dalla ore 20:30 circa e l’ingresso, come di consueto per le attività della Feldi Eboli, è completamente gratuito ed aperto a tutti.
Ufficio Stampa Feldi Eboli