La SSD Feldi Eboli comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con Rudinei Tres, l’universale italo-brasiliano classe 1987, che nelle ultime due stagioni ha difeso egregiamente la casacca rossoblù.

Positiva l’ultima annata disputata con le volpi ebolitane dove l’ormai ex numero 11 ha messo a referto 9 gol (8 in regular season, 1 Coppa Italia), dimostrando spirito di sacrificio e riuscendo spesso a spezzare partite bloccate grazie ai suoi strappi come in occasione del quarto di finale di Coppa Italia contro la Sandro Abate Avellino.

Dopo la prima stagione, interrotta causa pandemia, Tres aveva sposato di nuovo la causa delle volpi ebolitane dimostrando attaccamento alla maglia e al territorio, sposando la sfida di un progetto crescente e non risparmiandosi mai per la causa rossoblù.

A Rudi, persona che ormai fa parte della famiglia ebolitana, rimarrà legata la società tutta così come i tanti tifosi che dal primo giorno lo hanno sempre sostenuto. Ragazzo esemplare sempre disponibile con staff e squadra. Oggi le strade si separano ma resterà sempre uno di casa e magari un giorno le strade si incroceranno ancora.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli