La programmazione per la stagione 2017/18 della FELDI EBOLI, al suo primo anno in serie A, parte da Marcello Serratore, il direttore tecnico artefice della   scalata degli ebolitani nella massima serie.

Era più che scontata la conferma di Serratore alla FELDI EBOLI, non solo per il grandissimo contributo dato al raggiungimento della serie A, ma soprattutto per la sintonia nata con il presidente Gaetano Di Domenico.

È già passato un anno dall’inizio della nostra collaborazione –esordisce il presidente Di Domenico- e con la stagione appena conclusa non potevo che ritenermi molto soddisfatto. Allestire una squadra non è cosa semplice e Marcello ha fatto un ottimo lavoro, mail suo contributo è stato anche quello di partecipare agli allenamenti, confrontarsi con lo staff tecnico e soprattutto organizzare il lavoro dei ragazzi giorno per giorno. Ora dovremmo confrontarci in una categoria del tutto nuova, per noi della FELDI EBOLI, ma in realtà, lui, ci è già abituato, pertanto continueremo a confrontarci affinché il percorso di crescita ad Eboli prosegua nel migliore dei modi.

Il suo primo compito sarà quello di organizzare lo staff tecnico, soprattutto l’allenatore che siederà in panchina nella massima serie nazionale. A tale proposito, il presidente ha dato un solo nominativo ovvero quello di Massimo Ronconi, che nel mentre ha chiesto una settimana di relax dopo i vari festeggiamenti al raggiungimento della serie A.

Ma questo ed altri nodi saranno oggetto di confronto con la società a partire dalla prossima settimana per entrare nel vivo della programmazione della stagione 2017/18.

In casa FELDI EBOLI c’è grande entusiasmo per la riconferma del direttore tecnico Marcello Serratore quindi da parte di tutta la società, un grandissimo in bocca al lupo Direttore!