Neanche il tempo di respirare che le volpi ebolitane della Feldi Eboli si ritroveranno questo pomeriggio ancora protagoniste all’Arena Prienai di Kaunas dove affronteranno i lettoni del Petro-w FC per la seconda giornata di UEFA Futsal Champions League.

Gli avversari, sconfitti nel primo turno dai padroni di casa del Kauno Zalgiris, si giocano tutto contro i rossoblù dato che in caso di sconfitta saranno matematicamente eliminati dalla competizione.

Le volpi reduci dalla vittoria in rimonta per 4-2 contro il Kampuksen, cercano la vittoria per arrivare a punteggio pieno all’ultima sfida e giocarsi il passaggio del turno sabato contro i lituani.

Ai microfoni della società Luizinho Brizzi, vice capitano della Feldi Eboli e autore del primo storico gol delle volpi in Champions League, ha parlato dal momento che stanno vivendo i rossoblù: “E’ stata una partita dura contro la Dynamo ma abbiamo giocato benissimo. E’ stato difficile segnare perchè loro hanno difeso molto basso per tutta la gara ma alla fine siamo riusciti ad andare in rete e portare a casa la vittoria. Ora ci aspetta un’altra gara, un’altra finale. I nostri avversari sono un’incognita ma sono fiducioso che il nostro mister saprà darci le giuste indicazioni per avere la meglio anche nella prossima sfida. Noi da giocatori daremo in campo tutto ciò che abbiamo per disputare una grande gara e rendere i nostri tifosi orgogliosi di noi”.

Appuntamento per questo pomeriggio, alle ore 14.30 italiane, con diretta su Futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli