La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare gli accordi di partnership con “Water Service” e “Mazzariello Iveco”, che saranno sponsor per la stagione 2023/2024.

WATER SERVICE – Da 20 anni leader nella refrigerazione ed erogazione di acqua, birra e bevande. La CDA ECOINDUSRTY SRL si è affermata sul mercato a partire dall’attività di Water Service Srl, che ha un’esperienza ventennale nel settore della refrigerazione ed erogazione di acqua, birra e bevande. La principale attività della CDA ECOINDUSTRY SRL consiste nella produzione e la commercializzazione di impianti e attrezzature per l’acqua, per la birra e altre bevande, sia al dettaglio che per la grande distribuzione.

MAZZARIELLO IVECO – Da oltre 50 anni, l’officina Mazzariello fornisce assistenza specializzata per veicoli industriali e commerciali a Eboli. È grazie allo staff di professionisti costantemente aggiornati, alle apparecchiature di ultima generazione e alle tecnologie in uso, che l’officina Mazzariello è ormai un punto di riferimento, tanto da divenire un’officina autorizzata Iveco.

FELDI PLASTIC FREE – La famiglia Feldi continua ad allargarsi, con nuovi sponsor che si affiancano a quelli storici come Sarim, Giordano Shop e BCC Aquara, simbolo della continua crescita della società:

Per me è sempre un onore poter accogliere nella famiglia Feldi nuove sinergie. Gli sponsor sono spesso la parte invisibile di ciò che facciamo, ma allo stesso tempo una testimonianza tangibile che la crescita della società è costante – racconta il presidente delle volpi, Gaetano Di Domenico -. Per questo ci tengo a ringraziare i nuovi sponsor entrati come Mazzariello Iveco, un punto di riferimento per il territorio ebolitano e Water Service. Per quest’ultima, la sinergia è nata per un duplice motivo: non solo per la professionalità di quest’azienda ma anche per la sua attenzione all’ambiente. Infatti, la Feldi Eboli ha scelto di essere Plastic Free e al contempo di fornire ai propri campioni un’acqua depurata e di qualità superiore. Una scelta che va oltre l’aspetto economico e comunicativo, una scelta che guarda anche all’interesse e alla salute dell’ambiente perchè anche con questi gesti possiamo dare il nostro contributo a migliorare il mondo in cui viviamo”.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli