Dopo la manita rifilata al Meta Catania e aver raggiunto le semifinali di Coppa della Divisione, la Feldi Eboli è pronta a rituffarsi in campionato per affrontare la delicata sfida contro il Petrarca Padova.

Il match, che si giocherà alla Sky Arena di Aversa, è una sorta di testacoda con le volpi che volano nella parte alta della classifica e i veneti invischiati nella lotta per non retrocedere. Una gara, come sempre, da non sottovalutare perchè negli ultimi anni il Petrarca ha spesso fatto della sfida con la Feldi Eboli l’evento principale della propria stagione.

Infatti, in campo e fuori dal campo, il Padova ha spesso cercato di rovinare i piani e le feste rossoblù, ma senza successo a lungo termine. Ecco perchè l’attenzione dovrà essere altissima, con i neri che verranno ad Aversa per giocare la partita della vita e strappare sia punti importanti per la salvezza sia per fare l’ennesimo sgarbo (stavolta sul campo) alla società del presidente Di Domenico.

I patavini, nel magro bottino di vittorie ottenute finora, hanno battuto i rossoblù nel girone d’andata e sicuramente i ragazzi di Samperi non vorranno subire lo stesso trattamento una seconda volta. Ne è consapevole anche Andrè Fantecele, il numero 14 delle volpi che ha parlato così ai microfoni della società nella classica conferenza prepartita:

“Siamo in un momento molto positivo, ci siamo rimessi nella giusta carreggiata e sono sicuro che sarà sempre così da ora in avanti. Con il Meta abbiamo fatto una grande prestazione e io sto migliorando partita dopo partita, mi sento quasi vicino al mio 100%. Contro Padova dobbiamo vendicare la sconfitta dell’andata? In realtà per noi ogni partita è una vendetta, ogni partita è una finale e giochiamo tutte le gare per vincere”, le parole di uno dei protagonisti dell’ottimo momento della Feldi Eboli.

Appuntamento fissato per domani, domenica 5 febbraio alle ore 18.15, con diretta su Sky Sport.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli