Nuova settimana di impegni per la Feldi Eboli, che scenderà in campo domani per i Sedicesimi di finale di Coppa della Divisione.

Le volpi, dopo aver superato nel derby lo Sporting Sala Consilina, se la vedranno con i calabresi del Mirto C5. La sfida ad eliminazione diretta darà il verdetto su chi sarà l’ultima squadra a completare il tabellone degli Ottavi di finale. Infatti, in caso di vittoria, le volpi dovranno vedersela nel turno successivo con i pugliesi del Sammichele.

Alla vigilia della partenza, destinazione Calabria, il team manager della società ebolitana, Kekko Fusella, ha fatto il punto della situazione in casa Feldi: “La squadra sta vivendo un buon momento di forma e nonostante le fatiche delle ultime settimane ci stiamo facendo trovare pronti ad ogni appuntamento. A dispetto della categoria inferiore dei nostri avversari, sappiamo bene che ogni partita nasconde insidie come in questo caso potrà essere un campo ristretto o il grande calore del pubblico di casa. Dovremmo essere bravi a gestire i momenti”

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli