Si è svolto questa mattina il sorteggio per le Final Four di Coppa Italia 2023 che andranno in scena il 25 e 26 marzo al PalaVesuvio di Napoli.

La Feldi Eboli è stata sorteggiata come prima semifinalista e accoppiata ai cugini del Real San Giuseppe. L’altra semifinale sarà tra Italservice Pesaro e i padroni di casa del Napoli Futsal.

Le volpi scenderanno in campo sabato 25 marzo alle ore 18 con diretta su Sky Sport, nella speranza di ritrovarsi anche il giorno successivo per la finalissima. Il presidente Gaetano Di Domenico, presente al sorteggio svoltosi a Napoli, commenta così l’evento:

“Per noi è un onore essere qui, in questi anni abbiamo raggiunto tante finali e disputato la UEFA Futsal Champions League. La squadra è cresciuta tanto e non vediamo l’ora di giocarci questo trofeo. I nostri avversari sono molto forti, il futsal campano è in grande crescita ma non dimentichiamo che Pesaro è campione d’Italia in carica sia in Serie A che in Coppa Italia. Sarà uno spettacolo per tutti i tifosi ma la Feldi c’è e vuole arrivare fino in fondo”.

Prenota il tuo posto gratuito su www.futsalevents.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli