Solo l’under 19 tiene alto l’onore delle formazioni giovanili della Feldi Eboli, grazie alla vittoria per 8-2 sul Foro d’Ischia. Il campo ha visto protagonista in negativo invece sia l’under 15 sconfitta dal Napoli Futsal e sia l’under 17 che cade sia nel campionato Regionale che in quello Provinciale.

UNDER 19 –  Le giovani foxes di scena al Paladirceu contro il Foro D’Ischia si impongono per 8-2 grazie ai poker di Sansone e De Cesare. Le volpi mantengono il 6° posto in classifica nel girone Q e nel prossimo turno affronteranno i Leoni Acerra.

U17 REGIONALE/PROVINCIALE & U15 – Le piccole volpi vengono sconfitte per 1-2 da Le Cavalline nel campionato Provinciale, per i rossoblù la rete è di Sassonia. Stessa sorte anche nel campionato regionale e per l’Under 15, entrambe contro il Napoli Futsal. Nella sconfitta subita per 3-9, le reti delle volpi under 17 portano la firma di Di Lorenzo e la doppietta di Caprio. Nel prossimo turno affronteranno il Marcianise Futsal. Nella sconfitta per 5-3 invece subita dall’under 15, le reti rossoblù sono state firmate dalla doppietta del solito Elio Giordano e da Marotti. 

Clicca sulla categoria di riferimento per visualizzare le classifiche aggiornate dei campionati giovanili UNDER 15, UNDER 17, UNDER19.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli