Giornata tra alti e bassi per le formazioni giovanili della Feldi Eboli che non raccolgono i tre punti nell’ultimo turno di campionato ma si consolano con un pareggio che sa di vittoria. L’under 19 compie una grande rimonta da 1-5 a 5-5, mentre le piccole volpi dell’under 15 e dell’under 17 cadono sotto i colpi di AP Calcio e Napoli Calcetto.

UNDER 19 – Le giovani foxes di scena a San Rufo contro lo Sporting Sala Consilina dopo essere andate sotto per 1-5 riescono ad agguantare il pareggio con una grande rimonta. Nel finale su calcio di punizione il palo nega alla Feldi il gol che sarebbe valso una vittoria storica. Per i rossoblù si registrano la doppietta di Sansone e le reti di Caprio, Marotta e Viscido. Le volpi mantengono il 6° posto in classifica nel girone Q e nel prossimo turno affronteranno la Virtus Libera Isola D’Ischia.

U17 & U15 – Cadono invece l’Under 17 e l’Under 15, rispettivamente contro Napoli Calcetto e Ap Calcio. Nella sconfitta subita per 1-4, la rete delle volpi under 17 è stata siglata da Giallorenzo. Nel prossimo turno affronteranno la Sandro Abate Avellino. Nell’11-2 invece subito dall’under 15, le reti rossoblù sono frutto della doppietta di Elio Giordano. Nel prossimo turno sfideranno il Napoli Calcetto.

Clicca sulla categoria di riferimento per visualizzare le classifiche aggiornate dei campionati giovanili UNDER 15, UNDER 17, UNDER19.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli