La SSD Feldi Eboli comunica il termine del prestito di Gabriel Grello, che dopo 6 mesi in maglia rossoblù tornerà in Belgio all’Halle Goik.

Nel breve periodo trascorso con la maglia della Feldi Eboli, Grello è entrato da subito nel cuore dei tifosi distinguendosi sul campo non solo per le sue giocate di altissima classe ma anche come un professionista esemplare ammirato e rispettato da compagni ed avversari.

Più volte eletto uomo partita sia in campionato sia nelle Final Eight di Coppa Italia, Grello ha preso in mano le chiavi del gioco della squadra di mister Riquer dando un contributo fondamentale al raggiungimento dei risultati ottenuti in questa storica stagione da poco conclusa.

“Nonostante la pandemia ho sentito il calore della città tutti i giorni e l’ultima gara a porte aperte con il pubblico presente è stata da brividi – racconta Grello – Abbiamo dato tutto per questa maglia, che spero un giorno di poter indossare di nuovo. Grazie Eboli, grazie Feldi”

Il presidente Gaetano Di Domenico e la società Feldi Eboli ci tengono a ringraziare pubblicamente Gabriel Grello che ha lasciato in breve tempo un ricordo indelebile come giocatore ma soprattutto come uomo e farà parte per sempre della grande famiglia rossoblù, sperando davvero che il futuro possa far ricongiungere le strade delle volpi con quelle dell’ormai ex numero 21 rossoblù.

Buona fortuna e in bocca al lupo Gabriel, da tutta la famiglia Feldi Eboli!

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli