La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto un accordo con Pesk, al secolo Wesley Macedo da Silva, per la stagione sportiva 2021-2022.

Nato in Brasile a Sao Paulo nel 1988, il pivot proviene dal Jaragua Futsal, prima ha militato in terra carioca con altre compagini quali Carlos Barbosa, Concordiense, Sao Paulo, Intelli e Sao Caetano. Dalla nazione che rappresenta la più grande fucina di talenti del futsal ecco il nuovo numero 9 delle volpi, che in bacheca mostra una Liga Nacional e due Coppa Libertadores con il Carlos Barbosa.

INTERESSE FORTE

“Ho sentito sin dall’inizio l’interesse della Feldi Eboli. Non è stato difficile scegliere il rossoblù, l’organizzazione e la serietà del club sono più che riconosciute”.

FELDI, LA MIA CHANCE

“È  da tempo che sognavo un’avventura fuori dal Brasile, la Feldi Eboli rappresenta la mia grande occasione per fare bene. Arrivo qui molto carico e a disposizione del progetto, lavorerò singolarmente e con la squadra per fare del mio meglio, vogliamo andare più lontano possibile in ogni competizione.

MIGLIORARSI, SEMPRE!

“Dopo una stagione avvincente come quella appena a trascorsa, non possiamo fare altro che provare a fare ancora meglio. Grazie al mio amico Thiago (Bissoni, ndr) so che abbiamo un pubblico speciale, cercheremo di conseguire ogni obiettivo che si prefiggerà il club in questa nuova stagione.

MAGLIA PESANTE

Fiducioso sin dalle prime battute il DT Serratore: “C’è stata subito intesa, ora speriamo che questa sintonia si riversi sul campo di gioco. Per noi non si tratta di una scommessa ma di una certezza, Pesk ha dimostrato di valere la maglia della Feldi Eboli, una maglia che ogni anno diviene più pesante. La responsabilità di tutti noi nei confronti dei nostri sostenitori cresce stagione dopo stagione.

ufficio stampa Feldi Eboli