La stagione 2022/23 della Feldi Eboli è sempre più vicina, come ogni anno ad aprire le danze sono stati gli annunci dei nuovi arrivi, ma l’attenzione di molti addetti ai lavori è focalizzata sulla comunicazione delle volpi del futsal. I primi botti arriveranno con la presentazione delle nuove maglie della Feldi Eboli, surrogata alla rivelazione del nuovo font che sarà utilizzato nella promozione degli eventi rossoblù, che seguirà tutte le avventure della squadra di Samperi.

Ogni anno affrontiamo una nuova sfida, quella di promuovere al meglio le volpi non solo sul rettangolo di gioco, ma anche in campo mediatico – a parlare è Paolo Addeo, communication manager della Feldi Eboli -. E’ così che insieme a tutto l’entourage abbiamo studiato quale fosse il font che si adattasse al meglio alla nostra idea, sia per un discorso tecnico per la lunghezza dei nomi o per la presenza di accenti, sia affinchè risultasse in linea con la nostra idea di marketing, in costante crescita negli ultimi anni. La versatilità riguarda anche le dimensioni, non solamente quelle dei kit da utilizzare in campo ma ovviamente anche quelle dei prodotti del merchandising messi in vendita, dei banner intorno al PalaSele o degli spazi online e sui social media. Questo font caratterizzerà anche la terza maglia delle volpi, un piccolo spoiler, mentre la prima e la seconda avranno un ritorno al futuro. Ci aspettano nuove avventure, una stagione importante che ci vedrà esordire in Champions League e, soprattutto, cercare di migliorare quanto fatto la scorsa stagione. Un nuovo font per una squadra di carattere!”.