La SSD Feldi Eboli comunica di aver messo sotto contratto Matteo Salerno come preparatore dei portieri del Settore Giovanile delle volpi.

GIÀ UN’ESPERIENZA IMPORTANTE

Matteo Salerno parte con l’avventura nella Feldi Eboli con già un bagaglio importante alle spalle. Ha iniziato come portiere del Centro Olmo di Bellizzi. È passato al Green Park di Olevano, poi al Fimas Sporting Club, mentre l’ultima stagione della sua carriera l’ha passata al San Gregorio Magno. Appese le scarpette al chiodo inizia la carriera a bordocampo come preparatore dei portieri, e la prima esperienza è con il Picentia, per poi tornare alla Fimas, qui allena sia la squadra maschile che sia della femminile.

LE DICHIARAZIONI

Il primo pensiero di Salerno non possono che essere di ringraziamento verso chi l’ha accolto nella famiglia rossoblù: “Ringrazio il responsabile del Settore Giovanile, Sergio Macellaro e il team manager Fusella. Ora si prospetta un gran lavoro per il preparatore: “Non vedo l’ora di poter lavorare con i giovani e aiutarli nella crescita sportiva e non, in un ambiente importante come la Feldi Eboli, questo è l’obiettivo di Matteo Salerno.

 

ufficio stampa Feldi Eboli