La SSD Feldi Eboli comunica di aver intrapreso un rapporto di collaborazione con Lino Grimaldi Avino, che ricoprirà il ruolo di Responsabile Ufficio Stampa della società ebolitana per la stagione 2021/22.

LO SPORT NELLA PENNA – Nuove pedine non solo sul rettangolo di gioco per le volpi, c’è un nuovo volto anche nell’ufficio media della Feldi Eboli. Giornalista, editore e scrittore, ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi, SalernoinWeb ed è editore di SalernoSport24. La prima esperienza in radio è nel 2019, nel lab di Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 – Radio Castelluccio, “Destinazione Sport” e “Destinazione Arechi”. È autore di due libri: “Angusti Corridoi” (2012) con la casa editrice Ripostes, e “La vita allo specchio – Introspettiva” (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva. Si tratta di un giornalista sportivo che segue lo Sport a 360°, dal calcio alla pallavolo, passando per pallamano, basket e, soprattutto, futsal, uno Sport che lo ha stregato proprio dal primo impatto con le volpi rossoblù.

TANTE NOVITA’ – Lino Grimaldi Avino si unisce alla famiglia della Feldi Eboli con grande voglia, come lui stesso dichiara: “Sono entusiasta di questa nuova avventura che non vedo l’ora d’iniziare. Soprattutto ho voglia di far parte di una realtà che onora tutta la provincia di Salerno nella Serie A del futsal. Ci siamo già confrontati con l’ufficio media delle volpi e abbiamo in programma tante nuove iniziative per seguire sempre più le gesta dei beniamini rossoblù e tenere stampa e tifosi costantemente aggiornati”.

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli