La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Gennaro Rimoli, il tecnico guiderà le piccole volpi della categoria Under-17 per la stagione 2021-2022. L’allenatore ebolitano è al quarto anno sulla panchina rossoblù. La sua conoscenza tattica e i suoi valori morali, sono caratteristiche fondamentali per la crescita dei giovani futsaleri.

UNA STORIA CHE SI CONSOLIDA

La storia di Rimoli alla Feldi Eboli parte dallo stesso comune ebolitano. Dai vicoli della città fino al parquet dei giovani rossoblù: “Sono felice di continuare il lavoro svolto in questi anni anche perché, essendo ebolitano, sono di casa. Ringrazio il presidente, Gaetano Di Domenico, per la fiducia. Questo rappresenta il primo passo per fare bene il proprio lavoro, un attestato di stima reciproca che si conferma”.

IL ‘CREDO’ EBOLITANO

Le volpi rappresentano oggi la prima squadra della regione Campania, specie dopo l’ultimo campionato. Un lavoro fatto di organizzazione, mirando sempre alla qualità del Settore Giovanile: “La Feldi Eboli crede molto nei giovani e nel futsal. Il nostro obiettivo è quello di preparare al meglio le piccole volpi per la Prima Squadra, passando attraverso il divertimento e la trasmissione dei valori dello Sport”.

 

ufficio stampa Feldi Eboli