La Feldi Eboli è tornata a casa solo nella giornata di ieri dopo lo straordinario cammino in Coppa Italia Futsal, accolta dall’affetto dei tifosi rossoblù che hanno fatto sentire tutto il loro amore ad Albero Riquer e i suoi ragazzi attendendo il pullman al rientro dalla lunga trasferta in quel di Rimini.

Domani sera le volpi ebolitane torneranno in campo contro il CDM Futsal Genova, per il secondo recupero di campionato, squadra ad un passo dalla retrocessione ma che ha ancora delle flebili speranze di agguantare i play-out salvezza in caso di bottino pieno nelle ultime due partite.

Una sfida da non sottovalutare dunque, soprattutto per una squadra come la Feldi Eboli che ha ancora la possibilità di migliorare il 6° posto in classifica in vista del gran finale di stagione con i Play-off Scudetto. Ma come si affronta una gara che per l’avversario è vitale dopo la settimana speciale vissuta dalle volpi?

EQUILIBRIO – “Giochiamo ad alti livelli e sappiamo che questa stagione particolare ci avrebbe portato a giocare tante gare una dietro l’altra, dobbiamo cercare di resettare la mente e concentrarci solo su questa nuova sfida. Abbiamo vissuto tante emozioni, c’è stanchezza fisica e mentale ma dobbiamo chiudere al meglio questa regular season – spiega alla vigilia del match Alberto Riquer – Genova arriverà qui giocandosi la partita da dentro o fuori perchè perdendo sarebbero retrocessi. Dobbiamo cercare di bilanciare la mancanza di energie con la sicurezza e la fiducia che questa Coppa Italia ci ha lasciato, trovando il giusto equilibrio. I ragazzi lo sanno e come sempre daremo tutto”

Queste e non solo le parole di Alberto Riquèr, che ha rilasciato l’intervista completa nelle stories sui canali ufficiali Facebook e Instagram della Feldi Eboli.

Appuntamento per domani sera alle ore 20, con diretta streaming su PMG Sport e  su Stile Tv per Salerno e Provincia canale 619 del digitale terrestre.

Filippo Folliero

Ufficio Stampa Feldi Eboli