La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato per un’altra stagione l’accordo con Andrè Fantecele fino al giugno 2023.

Il brasiliano naturalizzato italiano metterà il suo talento e la sua esperienza al servizio di mister Salvo Samperi sin dal primo giorno, dopo essere arrivato ad Eboli nel mercato invernale della scorsa stagione. Classe 88′, il laterale nativo di Belo Horizonte ha militato in Francia tra le file del Mouvaux Lille, avventura che si è conclusa anzitempo per Fantecele che aveva lasciato la Sandro Abate Avellino per accasarsi in Francia, poi l’approdo ad Eboli.

Nel suo palmares si annoverano una Coppa Italia, una Winter Cup e una Coppa Italia A2. L’atleta ha fatto parte della Nazionale Italiana dove ha collezionato 5 presenze e 1 gol.

Lo scorso anno, complice anche qualche infortunio, Fantecele non si è espresso al massimo del suo potenziale ritrovando la forma migliore solo nelle ultime gare della stagione. Per la nuova annata, invece, è pronto sin da subito a fare la differenza.

“Abbiamo disputato una stagione davvero difficile e impegnativa, ma siamo fieri di ciò che abbiamo fatto. Questo deve essere il punto di partenza per l’annata che verrà dove troveremo probabilmente sfide ancora più impegnative. Non vedo l’ora di iniziare e dare il mio contributo alla squadra”, le parole di Fantecele.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli