Dopo le nette vittorie contro Città di Melilli e Mirto C5, rispettivamente in campionato e Coppa della Divisione, la Feldi Eboli si prepara a scendere in campo per la 7^ giornata di Serie A New Energy. Le volpi saranno di scena al PalaTarquini di Ciampino per sfidare i padroni di casa dell’Aniene.

I ragazzi di mister Salvo Samperi, che si trovano in un buon momento fisico e mentale, cercano continuità e ulteriori tre punti per restare agganciati al treno in testa alla classifica, in attesa di recuperare il match contro l’Olimpus in programma il prossimo martedì. La Feldi, forte di certezze offensive maturate nel tempo e di una fase difensiva tra le migliori del campionato (solo 10 gol subiti, miglior difesa al pari del Napoli Futsal), cerca il colpo in terra laziale. In caso di vittoria sarebbe il sesto successo consecutivo tra campionato, Coppa della Divisione e Champions League.

Il Campino Aniene, invece, è reduce da un momento diametralmente opposto. Solo 4 punti conquistati finora e la vittoria che manca da inizio campionato. Quella contro la Feldi Eboli sarà la classica occasione per provare a raddrizzare e dare nuova linfa alla stagione. Ecco perchè le volpi dovranno fare massima attenzione, perchè quella di domani sarà una partita dalle mille insidie. La trasferta di Padova, con un Petrarca fino a quel momento in difficoltà, ha già insegnato alle volpi che il minimo calo di attenzione può essere fatale su ogni campo e contro ogni avversario.

Alla vigilia della gara ai microfoni della società è intervenuto Vavà, che ha parlato della prossima sfida e del suo percorso con la maglia rossoblù:

“Abbiamo una rosa profonda e vincere ci fa sentire ancor meno la stanchezza nonostante le tante partite di fila. Domani sarà una gara molto fisica, il campo è piccolo e la sfida si deciderà anche sui duelli individuali. Bisognerà essere cinici e non fallire le occasioni che avremo. Come mi trovo dopo un anno qui a Eboli? La Feldi è stata la scelta migliore della mia vita”, le parole del numero 6 delle volpi.

Appuntamento per sabato 12 novembre, alle ore 15, con diretta su Futsaltv.it

*Prosegue intanto la vendita dei biglietti in vista dell’Elite Round di UEFA Futsal Champions League. Sempre minore la disponibilità a causa della grande richiesta. Si consiglia acquistare online il ticket per assistere alle gare, lo si può fare velocemente seguendo le istruzioni riportate al seguente link —> https://www.feldieboli.it/uefa-futsal-champions-league-biglietti-ed-accrediti-ecco-le-modalita/

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli