Se la Coppa Divisione può aver minato qualche certezza nei ragazzi di mister Salvo Samperi, ecco che la Coppa Italia può ridare quella linfa e quello slancio che sembra esser stato smarrito nell’ultima settimana.

Al Palasele arriva il Meta Catania, battuto di recente sia in campionato che in Coppa Divisione, avversario però da non sottovalutare sia per le qualità a disposizione di mister Tarantino sia per il momento particolare che stanno vivendo le volpi ebolitane. Due sconfitte consecutive giocando bene e anche meglio dell’avversario. Sembra un paradosso ma la realtà dice che, contro Olimpus Roma in campionato e Real San Giuseppe in Coppa Divisione, le volpi non meritavano di certo la sconfitta e per questo i due ko fanno ancora più male, essendo arrivati più per demeriti dei rossoblù che non per meriti avversari.

A mister Samperi, ormai abituato agli intrecci amorosi con la sua ex squadra, il compito di trovare la chiave per far si che la sua squadra non si perda nei momenti decisivi e ritrovi quel cinismo sotto porta che lo scorso anno l’ha portata fino all’ultimo atto del campionato.

E’ anche per questo che la società ha chiesto a gran voce il supporto dei suoi tifosi. In una gara che si disputerà il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, quale miglior atto d’amore da parte del popolo rossoblù se non quello di recarsi al palazzetto per sostenere a gran voce i beniamini di casa in un momento di difficoltà e dove una vittoria contro il Meta Catania spazzerebbe via le preoccupazioni degli ultimi giorni.

Appuntamento fissato per domani, martedì 14 febbraio alle ore 19, con diretta su Futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli