Ecco le dichiarazione dei protagonisti al termine dell’amichevole tra Feldi Eboli e Borussia Policoro

Mister Oranges(Feldi Eboli): “Nel valutare una partita dai due volti mi auguro come prima cosa che alla terza di campionato contro il Policoro avremmo una condizione che ci supporti per più minuti, abbiamo avuto tanta forza nelle gambe per 20-25 minuti poi siamo inevitabilmente calati anche a causa del veloce giro palla degli avversari che ci costringeva ad uno sforzo fisico notevole. Stiamo lavorando per migliorare la nostra tenuta atletica ma non dobbiamo dimenticare il valore degli avversari. Mi aspettavo questo tipo di partita quindi sono contento di come l’abbiamo interpretata e disputata nel primo tempo.”

Mister Ceppi(Borussia Policoro): “Oggi si sono affrontate due squadra che stanno lavorando ed affrontano carichi di lavoro importanti durante gli allenamenti settimanali così da poter applicare al meglio i dettami dei mister, sono due compagini destinate a crescere davvero tanto, il margine è ampio”

Rodrigo Rocha(Feldi Eboli): “Questo è il primo grande test che affrontiamo in stagione, abbiamo capito dalla partita di oggi che le partite saranno tutte molto intense, il livello è abbastanza alto. Questa settimana abbiamo lavorato durante gli allenamenti e sul finire di partita abbiamo accusato un po di stanchezza però abbiamo giocato bene contro una signora squadra costruita per vincere il campionato.”

Conrado Sampaio(Borussia Policoro): “Ci aspettavamo una partita difficile, i giocatori della Feldi Eboli sono esperti e conoscono bene la categoria. All’inizio abbiamo sofferto la buona pressione della Feldi ed una pavimentazione diversa da quella su cui ci stiamo allenando. Pareggio o vittoria conto poco, siamo in preparazione, ciò che più conta è che abbiamo avuto la pazienza e la calma per recuperare la partita. Le impressione sono buone, possiamo fare un buon campionato!”

 

Ufficio Stampa ASD FELDI EBOLI C5

Sandro Antonini