L’ASD Feldi Eboli rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Thiago Bissoni. L’universale, autore di sei reti con la maglia del Lynx Latina nella prima parte di questa stagione, ha già il firmato il contratto che lo legherà ai colori rossoblù e sarà da subito a disposizione della squadra di mister Cipolla.

CARRIERA – Classe 1988, nato in Brasile, ha iniziato a muovere i primi passi sul parquet con la maglia del São Caetano Futsal nel 2008 prima del trasferimento al Corinthians. Successivamente ha giocato con Suzano Futsal, San Paolo, Guarulhos e, nuovamente, São Caetano. Nel 2015/16 il suo trasferimento in Italia alla Luparense, prima dell’esperienza biennale con i belgi dell’ Halle-Gooik dove ha conquistato due scudetti, una Coppa nazionale e due Supercoppe. Nel 2018/19 è stato ingaggiato dal Maritime Augusta, poi il passaggio la scorsa estate al Latina.

AMBIZIOSO – Unitosi già alle volpi in vista del match contro la Came Dosson, in programma venerdì alle 16:00, ecco le prime parole in rossoblù di Thiago Bissoni: “Sono felice di arrivare a Eboli, una squadra che ha la mia stessa mentalità, voglio crescere e essere competitivo sempre puntando gli obiettivi stagionali. Arrivo qui con tutta la voglia di raggiungere traguardi importanti, spero di poter aiutare mettendoci il massimo per essere di aiuto a tutto il gruppo”.

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli

 

 

 

credit photo foto Roberto Ramaccia – World Copyright